Hankook lancia il nuovo sito web – anche in italiano

Hankook ha lanciato un sito web aziendale ridisegnato per 12 paesi europei (Italia, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Ungheria, Olanda, Polonia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia e Regno Unito), in risposta alla crescente domanda di informazioni di prima mano su internet. Con molte caratteristiche pratiche che semplificano la consultazione, il sito web offre un accesso rapido e semplice a una vasta gamma di informazioni grazie alla funzione di ricerca migliorata. Mentre l’aggiornamento è già stato implementato da qualche tempo in Germania, tutte le altre versioni locali sono state messe in linea lo scorso gennaio.
“Internet svolge un ruolo fondamentale nel processo di ricerca e decisione del cliente precedentemente all’acquisto di un nuovo treno di pneumatici. Con il nostro nuovo sito web rendiamo le informazioni necessarie il più accessibili possibile, per aiutare i clienti a trovare il prodotto giusto per le loro esigenze e per ottenere informazioni aggiuntive, che vanno dall’installazione degli pneumatici al loro stoccaggio e alla loro cura”, spiega il signor Gang Seung Lee, Vicepresidente Marketing e Vendite, Hankook Tire Europa.
Gli utenti saranno indirizzati automaticamente alla versione locale del nuovo sito web visitando la pagina www.hankooktire.com/it. I visitatori del sito web sono accolti da un design semplice e da caratteristiche intuitive, tra cui uno strumento di localizzazione dei rivenditori potenziato, che indirizza i clienti al rivenditore Hankook più vicino alla loro città o al loro codice di avviamento postale. I guidatori sono anche in grado di identificare una scelta di prodotti adatti per il loro veicolo immettendo la misura degli pneumatici preferita o le informazioni sul tipo di veicolo, ottenendo anche le indicazioni per raggiungere gli Hankook Masters più vicini e i negozi che offrono un servizio premium certificato per tutti gli aspetti legati agli pneumatici.
Preziose guide pratiche per la cura degli pneumatici, suggerimenti di guida e informazioni sulla marca Hankook sono reperibili alla pagina www.hankooktire.com/it unitamente a informazioni e punti di vista interessanti sulle attività di sponsorizzazione motoristiche e calcistiche, sulle cooperazioni e le partnership globali di alto livello, sui design premiati e sulle tecnologie avveniristiche dell’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano