BKT incontra i partner internazionali al Marketing Meeting 2016

22 febbraio 2016 | 0 Commenti
 
BKT incontra i partner internazionali al Marketing Meeting 2016
BKT incontra i partner internazionali al Marketing Meeting 2016

Si è svolto in Italia il 29 e il 30 gennaio scorsi il secondo Marketing Meeting organizzato da BKT per i propri distributori, rivolto specificatamente ai professionisti marketing. Oltre quaranta partecipanti con i quali BKT ha condiviso i risultati raggiunti lo scorso anno e le attività di marketing e di comunicazione che caratterizzeranno il 2016. Location dell’evento, organizzato dalla sede europea di BKT, il Quality Hotel San Martino di Garbagnate Monastero, in provincia di Lecco.

Due giornate intense per fare il punto sulle numerose attività di marketing realizzate nel 2015 ma anche per anticipare i contenuti di un nuovo anno altrettanto ricco e impegnativo. Alternando sessioni di aggiornamento a focus di gruppo su argomenti specifici, l’incontro ha toccato i punti più importanti: dalle relazioni con i media alle campagne pubblicitarie, dalle attività sui social network alle partecipazioni alle fiere di settore. Molto apprezzati anche i momenti ludici dedicati al team building, che hanno attivamente coinvolto tutti i partecipanti in una attività outdoor svoltasi nella splendida e caratteristica cornice di Bergamo Alta.

Il team europeo di BKT, insieme ad alcuni rappresentanti dell’headquarter indiano e delle filiali USA e Canada di BKT, ha avuto così un’importante occasione di dialogo e confronto con i partner internazionali provenienti da tutti i continenti.

Lucia Salmaso

Lucia Salmaso

“Questo meeting ha rappresentato un significativo momento d’incontro con i nostri partner europei e internazionali,” – ha commentato Lucia Salmaso, Amministratore Delegato di BKT Europe – “non solo da un punto di vista operativo, per anticipare le attività che ci vedranno protagonisti nei prossimi mesi, ma anche per condividere gli obiettivi, i metodi e le strategie che  metteremo in campo nel 2016, anche grazie al prezioso supporto dei nostri distributori”.

Commenti

commenti

Tag: , ,

Categoria: Agricoltura, Mercato, Notizie, Notizie prodotti