Nexen commenta la vittoria nel test ACE Lenkrad

Nexen Tire ha festeggiato il recente successo nel test ACE Lenkrad, in cui il suo N’Blue HD Plus (in dimensione 195/65 R15 91V) è stato classificato vincitore dalla rivista automobilistica tedesca. Il 14 febbraio ACE Lenkrad ha pubblicato i risultati del suo test annuale sui pneumatico estivo, in cui si sfidavano 10 modelli budget, tutti testati su una Volkswagen Golf. Il pneumatico di Nexen ha surclassato tutti gli altri contendenti, tra cui l’Hankook Kinergy Eco K425 e il Summer HP4 di Pneumant, che hanno occupato il secondo e terzo posto del podio.

“E’ stato un grande onore vincere il test di ACE Lenkrad, dopo aver ricevuto il rating “molto raccomandabile” da parte di Auto Bild lo scorso anno. Questo dimostra che i prodotti di Nexen Tire e la sua tecnologia sono altamente considerati. Ci aspettiamo che questo risultato venga considerato un’ulteriore prova del fatto che l’N’Blue HD Plus sia la scelta ideale per altre case automobilistiche globali e per i consumatori”, ha detto Nexen Tire in un comunicato. “Continueremo a fornire prodotti che soddisfino le esigenze dei nostri clienti, sia in termini di qualità che di prezzo, facendo avanzare la nostra tecnologia verso il prossimo livello di eccellenza.”

Nexen fornisce pneumatici in primo equipaggiamento a varie case automobilistiche mondiali, tra cui FCA, Mitsubishi, Volkswagen, Renault, Skoda, Seat e altre.

  • Per conoscere i punti di forza e debolezza di ciascuno dei pneumatici di questo e di molti altri test, clicca TEST PNEUMATICI

    PN test jpg

© riproduzione riservata
made by nodopiano