Tenneco celebra il centenario di Monroe con l’apertura del nuovo sito web Monroe100.com

18 febbraio 2016 | 0 Commenti
 
Tenneco celebra il centenario di Monroe con l’apertura del nuovo sito web Monroe100.com
Tenneco celebra il centenario di Monroe con l’apertura del nuovo sito web Monroe100.com

Tenneco continua i festeggiamenti, che dureranno per l’intero 2016, del suo brand Monroe con il lancio di un nuovo informativo e divertente sito internet – www.monroe100.com – sviluppato per i professionisti del settore automotive e per i clienti di tutto il mondo. Fondato nel 1916, Monroe è un marchio di componenti per veicoli leggeri e commerciali riconosciuto in tutto il mondo.

Utilizzando un design moderno, altamente reattivo e ideale per i dispositivi mobili, computer e laptop, il nuovo sito web monroe100.com offre una vasta gamma di strumenti interattivi con caratteristiche user-friendly, che evidenziano la storia del marchio Monroe e ricordano ai consumatori di controllare e sostituire le proprie parti sospensione con regolarità.

Un video celebrativo molto coinvolgente permette di conoscere ed essere partecipe della forte crescita di Monroe nei mercati di tutto il mondo , mentre una timeline interattiva ripercorre la storia del marchio, a partire dal primo ammortizzatore lanciato sul mercato: lo “Shock Eliminator” di Monroe.

I visitatori del sito monroe100.com saranno anche in grado di comprendere maggiormente il successo del marchio attraverso il monitoraggio della produzione di ammortizzatori presente nella sezione ” Wall of Fame “, la quale  mostra la produzione totale stimata dei prodotti Monroe in tutto il mondo in tempo reale ed in continuo aggiornamento. I principali partner di settoredi Monroe, inclusi i distributori di ricambi auto, parlano del marchio e dei suoi 100 anni di storia in una libreria sempre crescente di video-interviste .

 

Navigando sul sito, l’utente può trovare i collegamenti diretti per il download del nuovo gioco “Car Mechanic Simulator” di Monroe (App disponibile sugli store Apple, Android e Windows). Questo gioco sfida i partecipanti ad installare dei nuovi ammortizzatori Monroe su di un’automobile in meno di 100 secondi.

Oltre al nuovo sito, Tenneco ha introdotto una vasta gamma di merchandising in edizione limitata legato alla celebrazione del centenario del marchio. Per ulteriori informazioni sui prodotti disponibili, si prega di contattare il rappresentante Tenneco di riferimento.

Tag:

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *