Speedline Truck presenta il nuovo sito web

Speedline Truck ha lanciato un sito web completamente nuovo, che, secondo la società stessa,  presenta “tutto quello che l’utente più esigente potrebbe desiderare”. Tra le caratteristiche di speedline-truck.com, troviamo un alto grado di riconoscimento del marchio grazie al nuovo look, una navigazione intuitiva e user-friendly e una chiara presentazione di tutta la gamma di ruote e accessori. C’è anche la possibilità di selezionare rapidamente le ruote grazie ad un filtro dettagliato.

Naturalmente, il sito è ottimizzato per tutti i device, tablet e smartphone compresi. Sarà disponibile in tedesco e inglese, con ulteriori lingue disponibili in seguito. La nuova presenza online offre anche un migliore servizio al cliente, con la possibilità di scaricare numerosi certificati ABE e valutazioni di esperti.

“Il nuovo sito vuole fornire un servizio notevolmente migliore a clienti, dipendenti, inserzionisti e giornalisti. Gli utenti possono trovare le informazioni utili molto più velocemente rispetto a prima, indipendentemente da dove sono o dal dispositivo che utilizzano”, spiega Andreas Pape, responsabile delle vendite di Speedline Truck.

© riproduzione riservata
made by nodopiano