MAK Milano 4: Una ruota trasversale, per tutti i gusti

Numerose sono le novità MAK che verranno immesse sul mercato nel 2016. Tra queste troviamo MAK Milano 4, una ruota generalista direttamente derivata dalla MAK Milano a cinque fori, adatta ad equipaggiare gran parte delle vetture medio-piccole presenti sul nostro mercato.

Oltre alle gamme destinate a specifici brand di auto, cui da tempo MAK si dedica, l’azienda ha pensato anche ad una ruota universale, caratterizzata però da stilemi sicuramente innovativi e che può essere montata a discrezione dell’utente su diverse vetture. MAK Milano 4 presenta infatti un design pulito ed elegante, che ben si abbina a molti modelli di auto. Le otto razze accoppiate che compongono la caratteristica croce sono caratterizzate da grande leggerezza e dinamismo.

Aperte e sottili, le razze partono dal centro della ruota con grande vigore. A metà della propria estensione sono arricchite da una piccola angolatura, che permette di caratterizzare in modo deciso la ruota. La razza è dotata infine di un doppio appoggio al canale esterno, dettaglio che la rende robusta e resistente.

Ford Fiesta with MAK Milano 4 black mirrorLe finiture proposte per MAK Milano 4 sono tre: Silver, tradizionale e per un soft tuning, Black Mirror, più grintosa e accattivante grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze e Black & Red, l’originale finitura rossa delle razze per rendere ancora più unica la propria auto.

La ruota è omologata NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza. Pensata con quattro fori di fissaggio, sarà disponibile a partire dalla primavera 2016 in un’ampia gamma di applicazioni – dai 15” ai 17”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano