CNA Firenze, 5 marzo: “Pneumatici e assetto ruote – Il valore della formazione”

La CNA di Firenze, in collaborazione con gli sponsor Fasep ed Erregi Group, ha organizzato un seminario tecnico gratuito dal titolo “Pneumatici e assetto ruote – Il valore della formazione”, che si svolgerà il prossimo sabato 5 marzo 2016 presso la sede della CNA di Scandicci. L’evento è stato fortemente voluto da Lorenzo Mori, coordinatore dei servizi alla comunità, e da Raniero Vettori, referente gommisti per la CNA di Firenze.

Nel seminario sono previsti due interventi, per un totale di circa quattro ore, di Massimo Cassano, perito industriale e specialista di assetto ruote, che presenterà anche la sua nuova pubblicazione dal titolo “Il manuale del gommista”. Gli altri relatori saranno Max Mugelli di Fasep e Gabriele Raddi di Erregi Group. L’apertura del seminario e la chiusura sono affidate invece a Vettori.

Il seminario/convegno è gratuito, previa prenotazione e registrazione agli indirizzi sotto riportati.

SCHEDA PARTECIPAZIONEPROGRAMMA COMPLETO DEL SEMINARIO

ore 9.00: inizio lavori con intervento di Raniero Vettori, referente gommisti per la CNA di Firenze.

ore 9.30: inizio corso tecnico sull’assetto ruote. Relatore il per.ind. Massimo Cassano, consulente tecnico e autore di numerose pubblicazioni in materia.

ore 12.40: intervento del primo sponsor Fasep, nella persona di Max Mugelli, pilota e istruttore Ferrari, con il quale ci sarà anche interazione durante lo svolgimento del corso.

ore 13.00: coffee break.

ore 13.40: inizio seconda parte dei lavori, con l’intervento di Gabriele Raddi, a rappresentare il secondo sponsor Erregi Group srl.

ore 14.00: ripresa e completamento del corso tecnico, con Massimo Cassano, fino alle ore 15.00, con presentazione del libro settoriale “Il manuale del gommista”.

ore 15.00: intervento finale di Raniero Vettori.

ore 15.30: conclusione dei lavori e saluti.

 

Per info: Lorenzo Mori, cell. 335 1297679, email: lmori@firenze.cna.it, fax 055 213789

© riproduzione riservata
made by nodopiano