Zafco organizza una camminata per sostenere il diritto all’educazione

Zafco dà grande importanza alla responsabilità sociale e durante l’anno realizza diversi eventi che hanno lo scopo di sensibilizzare le persone su temi ritenuti particolarmente importanti. Il 6 febbraio, per esempio, ha organizzato per i dipendenti e le famiglie residenti a Dubai una camminata di 5 chilometri intorno a Creek Park, con l’obiettivo di consapevolizzare e sostenere la causa dell’istruzione nella nostra società. Il tema era “E² – Istruzione per tutti”.

L’evento è iniziato alle ore 9.00 con la liberazione di una colomba, gesto simbolico per rappresentare la libertà, il diritto alla vita e al miglioramento delle proprie condizioni economiche-sociali. La vista panoramica attorno al lago, la brezza leggera e la giornata splendida hanno reso perfetta la camminata. “E’ stato bello vedere tutti indossare le stesse t-shirt e camminare in un gruppo per sostenere questa nobile causa” ha affermato Zafco.

L’emozione era nell’aria, sia quando i partecipanti si sono divertiti con gli aquiloni sia quando sono stati sorteggiati fantastici premi. L’evento si è concluso con un brunch e un discorso di commiato del direttore della società.

Zafco è attivamente coinvolta in attività di CSR come la salute, l’ambiente e in particolare l’educazione. L’azienda sostiene Smile Foundation of India da tre anni, grazie alla quale bambini svantaggiati hanno la possibilità di iniziare la loro educazione nonostante le circostanze difficili.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano