Z Tyre sviluppa ulteriormente la presenza al dettaglio nel mercato spagnolo

Dopo la partecipazione di Autia alla convention annuale del gruppo nel mese di gennaio, Z Tyre ha annunciato un accordo commerciale con l’azienda, fino a poco tempo conosciuta come la rete di vendita al dettaglio Eurotyre. Il gruppo, fondato nel 1993 e completamente di proprietà dei suoi 100 soci membri, ha deciso di evolversi in Autia, focalizzandosi ulteriormente verso il cliente finale. Secondo l’accordo, dal primo marzo 2016 Autia offrirà i pneumatici Z attraverso la sua rete.

Juan Orellana, Direttore Commerciale per la Spagna e Jorge Crespo, direttore generale Europa, erano entrambi presenti al recente convegno e hanno avuto l’opportunità di vedere in prima persona l’interesse suscitato dai pneumatici Z ai membri di Autia.

Il nuovo accordo prevede la fornitura di materiale brandizzato Z per i punti vendita di Autia e il lancio di una speciale garanzia sul pneumatico con una chiara focalizzazione sul cliente finale. Ulteriori iniziative di vendita sono previste nel corso del prossimo anno con i membri della rete.

“Questo è un capitolo emozionante della recente storia del brand. Sia Autia che Zenises (proprietario e capogruppo di Z Tyre, ndr) beneficeranno da questo accordo nel prossimo futuro. Inoltre, riflette l’importanza che Z ripone nel sostenere il suo crescente numero di rivenditori partner consolidati e di successo” conclude Zenises.

© riproduzione riservata
made by nodopiano