Tyresure è ora distributore europeo dei sensori Pacific

Tyresure ha acquisito la distribuzione europea dei sensori TPMS Pacific. In passato, i sensori OE prodotti dalla nota azienda giapponese potevano essere acquistati solo direttamente, ma adesso Pacific Sensors Europa ha scelto Tyresure come distributore ufficiale dei sensori TPMS OE. La distribuzione partirà con i sensori 40700-6WY0A e 42607-02030, che coprono l’intera gamma di nuovi veicoli Lexus e Toyota e molti veicoli popolari Nissan. Questi sensori saranno disponibili a magazzino molto presto, ma per chi intendesse pre-ordinarli, è disponibile una mail: sales@tyresure.com. Questi sensori sono infatti molto richiesti.

Essendo uno dei principali fornitori di soluzioni complete TPMS in Europa, Tyresure offre gli strumenti diagnostici leader mondiali ATEQ, sensori OE e Aftermarket, kit di manutenzione e valvole, strumenti per officine e uno dei più venduti sensori configurabili: il T-Pro.

“Il portafoglio prodotti di Tyresure è ora ancora più grande grazie a questo accordo, che va a vantaggio dei clienti. Oltre ad ottenere i migliori prezzi del mercato, i nostri clienti potranno anche beneficiare del supporto degli esperti che Tyresure è in grado di offrire grazie alla lunga esperienza con i TPMS” ha affermato l’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano