Rema Tip Top acquisisce un distributore norvegese

10 febbraio 2016 | 0 Commenti
 
Rema Tip Top acquisisce un distributore norvegese
Rema Tip Top acquisisce un distributore norvegese

Rema Tip Top ha segnalato l’acquisizione del distributore norvegese FlexPro AS. Lo specialista dei sistemi di trasporto e di componenti per stabilimenti è entrato in Rema Tip Top il primo gennaio e i dettagli finanziari dell’operazione non sono stati rivelati.

L’acquisizione di FlexPro è, secondo Rema Tip Top, un “passo coerente nella strategia di crescita di entrambe le società.” La ditta norvegese è stata fondata nel 2012 ed è stata un rivenditore autorizzato Rema Tip Top e un partner fin dal primo giorno. Offre prodotti e servizi per applicazioni in gomma e per nastri trasportatori sul mercato interno, in particolare per i clienti all’interno dei settori sabbia e ghiaia, cemento e asfalto, legno, riciclaggio e lavori portuali.

FlexPro fornisce prodotti e servizi ai propri clienti norvegesi tramite le sedi di Oslo, Ålesund, Trondheim e Bergen, e Rema Tip Top ha affermato che la rete di assistenza continuerà a crescere attraverso investimenti in nuove sedi e l’espansione del team di assistenza.

Commenti

commenti

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Notizie