EVO Corse all’Automotoracing di Torino

Dopo il successo all’Autosport Engineering di Birmingham di gennaio, EVO Corse torna ad esporre in un evento dedicato al motorsport: dal 12 al 14 febbraio sarà presente al Lingotto Fiere di Torino per l’Automotoracing, una tre giorni dedicata interamente al mondo dei motori da competizione.

Nello stand K12 del Padiglione Oval, i visitatori potranno ammirare l’intera gamma di ruote da competizione EVO Corse, tra cui la linea Sanremo dedicata al rally e rally cross, la FormulaCorse per le gare in circuito e la classica per off-road DakarCorse, che da anni si conferma la ruota più usata al Rally Dakar. Ci sarà spazio anche per tutti gli accessori racing, come le piastrine isolanti per freni, la bulloneria speciale ad alta resistenza e soprattutto i cric idraulici ultrarapidi da rally, prodotti di riferimento sul mercato internazionale del motor sport.

Automotoracing 2016 - poster (2)L’Automotoracing, giunto alla 7^ edizione, è organizzato in concomitanza al 34^ Automotoretrò, dedicato ai veicoli d’epoca. L’anno scorso l’evento ha visto la partecipazione di più di 1200 espositori, 300 piloti e oltre 60.000 visitatori provenienti da tutta Europa, con una consolidata presenza di appassionati  francesi, svizzeri, inglesi, spagnoli, olandesi e tedeschi. Per l’edizione 2016 gli organizzatori prevedono un ulteriore incremento dei numeri, considerata la grande richiesta di prenotazioni arrivate con largo anticipo.

“Siamo estremamente contenti –  ha afferma Beppe Gianoglio, organizzatore della manifestazione –  di poter offrire, anche quest’anno, un salone di grande qualità. Faremo vivere ai visitatori presenti il motorismo a 360°, il nostro obiettivo, infatti, è quello di coinvolgere un pubblico sempre maggiore, attraverso un’offerta ampia e variegata”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano