Premitra HP5 un ‘enorme passo avanti’ per Maxxis

Maxxis International ha ampliato il suo portafoglio di pneumatici autovettura con il lancio del pneumatico Premitra HP5. L’azienda afferma che l’ultima novità aggiunge una nuova dimensione alla gamma di prodotti diversificata di Maxxis.

Maxxis afferma che il Premitra HP5 offre prestazioni eccezionali in condizioni asciutte e bagnate. Il pneumatico è stato progettato con una mescola di gomma di silice, sviluppata per ridurre la generazione di calore oltre a migliorare le prestazioni di usura e durata. Il battistrada dal design variabile e la scanalatura laterale sono stati sviluppati per ridurre il rumore delle vibrazioni, ridurre la resistenza al rotolamento e migliorare la maneggevolezza sul bagnato, minimizzando le possibilità di aquaplaning. La stabilità e l’handling ad alta velocità sono state migliorate grazie all’utilizzo di cinture in acciaio ad alta resistenza, al fine di ottenere una performance sportiva eccezionale.

Il lancio del pneumatico HP5 segna una tappa importante per Maxxis, secondo il direttore generale di Maxxis UK, Derek McMartin: “Grazie ai progressi sostanziali nei nostri processi di produzione e alle elevate esigenze degli automobilisti, l’introduzione del pneumatico Premitra HP5 ha visto Maxxis compiere un enorme passo avanti. Stiamo cercando continuamente di incontrare le richieste del mercato e siamo impegnati a fornire l’eccellenza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano