Groupauto Italia distribuisce Unigom

5 febbraio 2016 | 0 Commenti
 
A sinistra, Luciano Palmitessa, Direttore Marketing di Unigom, e a destra Diego Belmonte, Direttore Generale di Groupauto Italia
A sinistra, Luciano Palmitessa, Direttore Marketing di Unigom, e a destra Diego Belmonte, Direttore Generale di Groupauto Italia

Groupauto Italia, gruppo di acquisto leader da più di 40 anni nella distribuzione di ricambi e attrezzature, ha annunciato l’ingresso nel suo panel Fornitori Partner di Unigom, realtà specializzata nella produzione e fornitura di componenti in gomma e gomma-metallo per autovetture di tutto il mondo.

Nata a Casoria (NA) nel 1987 col progetto di riunire, sotto un unico brand, piccole e medie imprese specializzate nella produzione e fornitura di componenti in gomma e gomma-metallo, oggi Unigom si presenta sul mercato dei ricambi con prodotti di alta qualità dotati di una garanzia totale, con un approvvigionamento continuo grazie a un sistema informatico di ultima generazione e opera con elevata professionalità tanto a livello tecnico-commerciale quanto di marketing.

Unigom si avvale di due stabilimenti produttivi in Italia: quello di Torino dove vengono realizzati i ricambi in gomma e quello di Caserta dedicato alla produzione degli stampi per le parti metalliche e in gomma.

Il motto di Unigom “I nostri traguardi sono solo nuovi punti di partenza, sempre!” è completamente in linea con la filosofia di Groupauto Italia, da sempre abituata a sviluppare progetti innovativi e a rinnovare costantemente l’offerta per anticipare il futuro, senza essere costretta a subirlo.

Luciano Palmitessa, Direttore Marketing di Unigom, si ritiene soddisfatto ed entusiasta dell’accordo: “La collaborazione con importanti attori del mercato è sempre stata fondamentale per noi di Unigom e l’accordo con il network Groupauto era imprescindibile. Già dopo i primi incontri è stata palese la perfetta sintonia con i Soci, sia per le persone sia per la performance delle loro aziende. La qualità del prodotto, nel mercato di oggi, deve essere sempre più supportata da una efficiente rete distributiva fatta di eccellenze e in Groupauto abbiamo trovato un ambiente dinamico e propositivo: soci che sanno ascoltare e intrepretare al meglio le esigenze di un fornitore tanto disponibile quanto esigente. Personalmente, inoltre, sono stato molto colpito da come in Groupauto si faccia un lavoro di squadra, da quanto il Gruppo investa sulla realizzazione e sulla motivazione dei propri collaboratori, dal clima aziendale e dalle strategie e attività del Gruppo”.

Anche Groupauto Italia è pienamente soddisfatta dell’accordo con Unigom. Diego Belmonte, Direttore Generale, afferma: “Siamo lieti di condividere con Unigom le strategie e i programmi della nostra Organizzazione. Grazie all’inserimento nella nostra offerta dei ricambi Unigom, possiamo mettere a disposizione dell’aftermarket una gamma sempre più completa e composta da prodotti di qualità, adatta a coprire una percentuale sempre maggiore del parco circolante attuale. Siamo infine onorati dell’entusiasmo e delle parole di Unigom relativamente al nostro accordo”.

Grazie alla loro collaborazione, Groupauto e Unigom potranno sviluppare congiuntamente interessanti iniziative e garantire un’offerta ancora più completa in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e dei partner.

Tag: , , ,

Categoria: Gommisti, Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *