Zenises distribuisce i pneumatici autocarro Triangle in Germania

Il CEO di Zenises, Harjeev Kandhari, ha confermato che la società ha cominciato a distribuire i pneumatici autocarro e autobus Triangle in Germania, a partire da inizio 2016. Il general manager della società per l’Europa centrale, Stephan Nungess, è stato incaricato di sviluppare la presenza di Triangle sul mercato tedesco. L’obiettivo è quello di stabilire per Triangle i canali di distribuzione, con i rappresentanti dell’azienda che hanno già realizzato sessioni di formazione ai clienti e lanciato nuove brochure.

Ad inizio dell’anno il Gruppo Zenises ha presentato il nuovo catalogo Triangle per pneumatici autocarro e autobus nel mercato tedesco: 16 pagine che presentano i nuovi modelli e quelli già presenti sul mercato. I tipi di pneumatici sono chiaramente divisi in gruppi principali, a seconda dell’utilizzo autostradale, regionale e misto. Inoltre, le aree consigliate mostrano come posizionare i prodotti su ciascun asse. Ogni modello e dimensione è presentato su doppie pagine, in modo che il lettore possa comprendere chiaramente tutte le informazioni necessarie.

Zenises distribuisce anche i pneumatici Westlake in diversi mercati europei, ma non in Germania, né in Italia. Inoltre l’azienda distribuisce i propri marchi privati per vettura e autocarro ​​in tutto il continente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano