Puntopro e FIR: un nuovo anno insieme

1 febbraio 2016 | 0 Commenti
 
Puntopro e FIR: un nuovo anno insieme
Puntopro e FIR: un nuovo anno insieme

Puntopro AutoService, uno dei principali network di officine indipendenti del nostro paese composto da oltre 1.300 autoriparatori presenti in tutto il territorio italiano, per il secondo anno consecutivo annuncia il rinnovo della Sponsorship della FIR – Federazione Italiana Rugby. Le attività della Rete di Officine Puntopro si basano su una elevata e comprovata professionalità, sulla convenienza e sulla sicurezza stradale che passa anche per una corretta manutenzione dell’auto, tutte caratteristiche che la rendono protagonista nella vita degli automobilisti da ben 20 anni.

Anno dopo anno, Puntopro Autoservice ha affinato un forte spirito di squadra e rinnova costantemente l’impegno a raggiungere traguardi sempre più elevati, qualità che ben si sposano con quelle del rugby, sport nel quale il rispetto delle regole e degli avversari sono valori primari e in cui il gioco di squadra è fondamentale poiché solo tutti insieme i giocatori riescono ad arrivare alla meta. Le officine del network Puntopro, nello stesso modo, lavorano quotidianamente nel pieno rispetto delle regole della rete e degli standard di qualità imposti dalle normative e dai costruttori di veicoli, mettendo a disposizione degli automobilisti un servizio vincente basato su professionalità e qualità.

Il Network Puntopro sarà al fianco dell’Italrugby durante i match del Torneo 6 Nazioni che verranno disputati in Italia, allo Stadio Olimpico di Roma, e sarà presente con il proprio stand al Villaggio Terzo Tempo dove sarà possibile reperire utili informazioni per la sicurezza in strada promossa dalle officine Puntopro, ricevere simpatici e utili gadget e registrarsi per essere sempre aggiornati sulle iniziative e promozioni organizzate dalla Rete.

Tra queste, ricordiamo la campagna “Check-Up & Vinci” che invita gli automobilisti di tutta Italia nelle officine Puntopro in 3 appuntamenti annuali per controlli gratuiti alla propria vettura, in modo da promuovere una corretta e puntuale manutenzione dell’auto, fondamentale per la sicurezza stradale.

Come per il 2015, la partnership con la Federazione Italiana Rugby, vedrà la presenza di Puntopro Autoservice tramite lo spot trasmesso allo stadio, pannelli led a bordo campo, spot tv sul canale DMax e su Deejay TV per tutte le partite del Torneo 6 Nazioni e pagine pubblicitarie sulla stampa nazionale sportiva.

Per maggiori informazioni sul Network di officine Puntopro, sulle opportunità e le promozioni attive, è possibile collegarsi al sito internet www.puntopro.it e seguire tutte le novità dalla pagina ufficiale di Facebook “Puntopro AutoService” seguita da quasi 17.000 persone.

Commenti

commenti

Tag:

Categoria: Mercato, Notizie