Enrico Succo nominato Direttore Generale di IAS

Italia Automotive Service, società di Groupauto Italia dedicata alla gestione delle flotte e costituita con l’obiettivo di sviluppare un nuovo modello di Business per le Società di Noleggio e le Assicurazioni e di attuare strategie commerciali centralizzate, ha nominato Enrico Succo come Direttore Generale della Società.

Nel suo nuovo ruolo a capo di IAS, Enrico Succo svilupperà ulteriormente il lavoro finora svolto dalla Società per favorire la crescita, in termini di fatturato e di servizio, per stringere nuovi accordi commerciali e per consolidare la relazione con la clientela già acquisita. La nomina di Enrico Succo testimonia la volontà di IAS di crescere e di continuare a investire per il futuro. La Società, infatti, in parallelo all’arrivo del nuovo Responsabile dell’Organizzazione, ha in programma ulteriori investimenti per ampliare le risorse. La filosofia di IAS, volta ad anticipare le esigenze del mercato, spinge l’azienda a pianificare investimenti anche in virtù dei risultati di alcuni studi di settore secondo i quali la quota di vetture immatricolate in Italia acquistate da Società di noleggio e flotte, a gennaio 2016, si aggira intorno al 20% ed il trend è destinato a crescere, così come è avvenuto negli ultimi anni.

Enrico Succo, che ha una forte esperienza maturata in ambito automotive dopo aver ricoperto incarichi di responsabilità in primarie aziende del settore e aver collaborato con Case Auto e Concessionari, dichiara: “Sono molto entusiasta di entrare a fare parte di una Organizzazione giovane ma molto strutturata, con un gruppo di persone ben affiatato e capace di lavorare in squadra. Ho accolto questa sfida con molta energia e passione, in questi primi tempi ho avuto modo di scoprire e capire al meglio la struttura e le dinamiche di IAS, informazioni che utilizzeremo al meglio per raggiungere gli obiettivi stabiliti”.

Il Presidente Gianluca Canonico ha dichiarato: “Diamo il benvenuto a Enrico Succo, una persona di valore e dotata di grandi competenze che ha deciso di sposare la nostra filosofia e la nostra missione. Il suo ruolo, completamente dedicato a IAS, dimostra la nostra volontà di far crescere ulteriormente il business legato alle flotte e alle assicurazioni. Siamo certi che Enrico svolgerà un ottimo lavoro e auguriamo, a lui e a tutto il team IAS, di raggiungere insieme grandi successi”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano