Hamaton festeggia un anno in Europa

A circa un anno dall’apertura in Regno Unito della propria filiale europea, il gruppo Hamaton, fondato in Cina nel 1993 per produrre valvole e TPMS, continua a investire per sviluppare il portafoglio clienti.

La filiale inglese Hamaton Limited è sia un centro tecnico europeo per i TPMS, che una piattaforma di vendita e distribuzione per la vasta gamma di prodotti Hamaton fabbricati in Europa. Hamaton offre infatti un catalogo di completo di TPMS, che possono essere configurati in modo da soddisfare le esigenze del cliente. Tra questi prodotti, ci sono i sensori EU-Pro 1 e 2, le valvole, le parti di ricambio, gli strumenti e i materiali di consumo.

Ma la novità è che saranno lanciati nuovi prodotti nel 2016 in occasione di Reifen Essen (stand 1C15). Il 2016 sarà anche l’anno dell’apertura del nuovo centro di ricerca, sviluppo e produzione della società in Cina. In questo modo la capacità di produzione di valvole e TPMS sarà portata a 40 milioni di pezzi l’anno. Hamaton è uno dei leader mondiali nella produzione di valvole per pneumatici: ogni anno fornisce 10 milioni di valvole per autovetture, camion e autobus, così come per applicazioni agricole e movimento terra. La società ha affermato di avere “un database web globale”, che si trova su hamaton-tpms.com e che fornisce tutte le informazioni importanti sulla società e i suoi prodotti. Tra le altre cose, è stato realizzato un sito specifico per i clienti di lingua tedesca, www.hamaton-tpms.de.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano