Fabio Spina nuovo General Manager per l’Italia di Zenises

Zenises ha annunciato la nomina di Fabio Spina come Direttore Generale per l’Italia. Spina possiede oltre 20 anni di esperienza nel mondo dei pneumatici e nel suo nuovo ruolo si occuperà di far crescere Zenises e gli altri marchi dell’azienda nel mercato italiano, migliorando il servizio clienti e stringendo nuovi accordi.

Fabio Spina ha dichiarato di essere particolarmente soddisfatto di questo nuovo ruolo e che “il business internazionale ed europeo dei pneumatici è in costante evoluzione e la missione di Zenises in Italia è quella di migliorare l’abilità dei nostri partner per creare il successo e la soddisfazione che loro e i loro clienti richiedono.”

Ha anche aggiunto che il 2016 vedrà “l’espansione della gamma Z e T, insieme all’introduzione di un certo numero di nuovi programmi. Il nostro team di professionisti è impaziente di lavorare a stretto contatto con i clienti per rendere questo un processo un successo.”

Il General Manager europeo di Zenises, Jorge Crespo, ha aggiunto: “Siamo lieti di annunciare l’aggiunta di Fabio Spina al nostro team commerciale in espansione. Essere cliente e partner è molto importante per noi. La profondità conoscenza, la flessibilità e la comprensione delle esigenze dei nostri partner fa di Fabio una naturale e perfetta aggiunta al nostro team. Esortiamo quindi chiunque sia interessato a scoprire come possiamo sostenere la sua attività di entrare in contatto con lui.”

Zenises sta seguendo con molto interesse il mercato italiano: a metà novembre si è svolto a Roma il primo meeting dedicato ai grossisti. 

© riproduzione riservata
made by nodopiano