Rotalla lancia la nuova gamma autovettura Setula

Il brand Rotalla ha presentato una nuova gamma dedicata alle autovetture, chiamata Setula. La gamma Setula E-Pace propone due modelli, l’RH02 e l’RH01. Il primo presenta 62 dimensioni per ruote da 12 fino a 16 pollici e codici di velocità T, H e V. Il secondo, invece, sarà offerto in 36 dimensioni, con codici di velocità H e V e diametro da 14 fino a 16 pollici. Saranno entrambi disponibili in serie 70, 65, 60, 55 e 50.

Entrambi i prodotti presentano quattro scanalature principali asimmetriche, che migliorano notevolmente l’evacuazione dell’acqua e garantiscono una frenata sicura. Uno speciale sistema permette la riduzione del rumore, mentre un design speciale della spalla garantisce grip e controllo in curva. I cordoli resistenti del battistrada permettono una completa sicurezza e prestazioni in condizioni di alta velocità ed infine le scanalature con i piccoli solchi si occupano di rompere il velo d’acqua e prevenire l’aquaplaning.

Il Rotalla RU01
Il Rotalla RU01

Oltre ai modelli E-Pace, il Setula S-Pace RU01 è il nuovo prodotto UHP: 66 misure con indice di velocità V, W e Y, dimensioni da 15 a 20 pollici e serie 55, 50, 45, 40, 35 e 30. Questo prodotto dispone di 4 scanalature longitudinali che si occupano di evacuare l’acqua e garantire la stabilità di guida, una spalla rigida che promette un comportamento in curva preciso e un design diverso tra interno ed esterno del pneumatico, che migliora il comportamento in frenata.

Nel secondo trimestre del 2016 sarà disponibile un modello per SUV, il Setula SUV H/T. a cui seguirà un All Season.

Rob Henderson, General Manager per l’Europa di Enjoy Tire, produttore di Rotalla, ha affermato: “Siamo molto soddisfatti della reazione dei nostri distributori a questa nuova gamma Setula. Sono seguiti ordini importanti nelle ultime settimane e questo non può che renderci felici.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano