Interstate amplia la linea Sierra TBR

Interstate Tires ha recentemente presentato due nuovi profili della linea TBR Sierra, che è oggi in grado di offrire ben 60 misure in 9 diversi disegni. Il presidente di Interstate, Theo de Vries, afferma che  la gamma è stata molto ben accolta dal mercato europeo e che la solida rete distributiva che è stata creata in parecchi Paesi ha registrato un feedback positivo sulla qualità, ricostruibilità e lunga durata dei prodotti.

Sierra SR526 è l’ultima novità del programma ON/OFF, una gomma All Terrain con marcatura M+S. Il pneumatico è disponibile nelle misure più popolari 13R22.5 and 315/80R22.5 e promette caratteristiche di trazione e galleggiamento su varie condizioni di terreno, come sabbia, neve e fango. Il battistrada e la spalla sono stati progettati per resistere ai tagli ed espellere le pietre in modo da “auto-pulirsi”. Le cinture in acciaio su tutta la larghezza e la carcassa a tre polimeri hanno invece il compito di offrire longevità e chilometraggio.

La seconda novità è il pneumatico per rimorchio SR805 Trailer, che è disponibile nelle misure 385/65R22.5, 385/55R22.5, 425/65R22.5 e 445/65R22.5. La versione 385/65R22.5 ha anche recentemente ottenuto la certificazione di efficienza energetica “Smartway” da USA EPA e riporta la marcatura M+S. Tra le sue caratteristiche ci sono la bassa resistenza al rotolamento, l’elevato chilometraggio e la durata.

Interstate Tire & Rubber Co. ha tuttavia in serbo altre novità, sempre focalizzate alla riduzione dei consumi,  che verranno presentate il prossimo maggio in occasione di Reifen Essen.

© riproduzione riservata
made by nodopiano