Nuovi prodotti e nuovo listino per Marix by Marangoni

Gli ultimi prodotti Marix in mostra nel nuovo listino prezzi che risulta essere decisamente pratico ed efficace.
Marangoni ha inserito importanti novità nella gamma Marix: dai prodotti ad elevato chilometraggio a quelli con bassa resistenza al rotolamento.

Per soddisfare quella quota elevata di mercato che opera sulle medie/lunghe distanze, sul 385/65R22.5, Marangoni ha lanciato l’MT National 3 integrale, realizzato con mescole che consentono chilometraggi molto elevati e una bassa resistenza al rotolamento con conseguente risparmio di carburante.
Per soddisfare le richieste di chilometraggi elevati, Marangoni ha introdotto il prodotto a freddo PD National HM3 nella 315/70R22. Per le flotte, particolarmente orientate al contenimento dei consumi di carburante, i nuovi prodotti inseriti sono il PZ Energeco 100 offerto sulle 295/80R22.5, 315/70R22.5 e 315/80R22.5.
Per le crescenti esigenze di pneumatici trainati, marchiati 3PMSF, la gamma Marix offre invece il prodotto PT Winter Super, sia sulla 385/65R22.5 sia sulla 385/55R22.5.
La nuova presentazione della gamma nel listino n.21, appena diffuso, è particolarmente efficace e pratica: permette di trovare rapidamente ciò che si sta cercando, visualizzando chiaramente i disegni offerti ed i dettagli di ogni singolo articolo.
Altra importante novità è rappresentata dalla distinzione tra i prodotti Movimento Terra e quelli per la Movimentazione Industriale. Questi ultimi ora vivono di luce propria: Marangoni offre infatti una gamma ampia, performante e con costo orario altamente competitivo. Questa distinzione è particolarmente efficace, in quanto consente, ai clienti, di cogliere rapidamente l’ampiezza della gamma, ma anche il dettaglio di tutte le categorie di prodotto offerte.
Il nuovo listino presenta quindi diverse novità, in linea con la leadership di Marangoni nella ricostruzione indipendente e non mostra particolari variazioni nelle quotazioni. Come di consueto, il listino è disponibile in forma digitale e nelle aree riservate dalla società ai propri clienti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano