ZC Rubber aggiunge una linea TBR allo stabilimento thailandese

18 gennaio 2016 | 0 Commenti
 
ZC Rubber aggiunge una linea TBR allo stabilimento thailandese
ZC Rubber aggiunge una linea TBR allo stabilimento thailandese

Zhongce Rubber Group ha lanciato la produzione di pneumatici radiali per camion e bus nella sua fabbrica di Rayong, in Thailandia, solamente sei mesi dopo aver annunciato che avrebbe aumentato la capacità nello stabilimento. I primi pneumatici sono stati prodotti poco prima di Natale, con una produzione che per il 2016 dovrebbe attestarsi sulle 700.000 unità.

Zhongce Rubber, sul mercato con i marchi Arisun, Chaoyang, Goodride, Trazano e Westlake, ha inaugurato lo stabilimento tailandese a fine giugno, con una forza lavoro di 2500 persone e una produzione di 5 milioni di pneumatici per auto all’anno.

Tutti i pneumatici TBR prodotti in questo stabilimento saranno destinati al mercato del sud est asiatico, ma l’azienda pensa in grande: “ZC Thailandia gioca un ruolo importante verso un’ulteriore globalizzazione di ZC Rubber”, ha detto la società, aggiungendo che il risparmio energetico e la tutela dell’ambiente sono elementi chiave del suo investimento in Thailandia. I dettagli economici dell’investimento non sono stati dichiarati.

Commenti

commenti

Tag: , , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie