Schrader offre un nuovo Starter Kit

Schrader riferisce che il suo Starter Kit TPMSEuroshop è ora disponibile in molti paesi europei, su www.tpmseuroshop.com, in diverse configurazioni, tra cui due che contengono il nuovo EZ-sensor 2.0 e due con la prima versione.

Lo Starter Kit è stato sviluppato per agevolare i clienti nel fare il primo passo nel mondo del TPMS è comprende tutto il necessario per iniziare la loro attività. Inoltre, è anche un’opportunità per le officine per entrare in contatto con i prodotti di alta qualità Schrader.

Secondo Schrader, lo starter kit TPMSEuroshop permette ai clienti di fare la manutenzione TPMS in modo più veloce grazie ad uno strumento “facile da usare”, capace di programmare tutti i sensori Schrader, che con un aggiornamento può estendere la capacità di lavoro anche agli altri sensori universali sul mercato. E con il suo display LCD transflettivo è facile da usare in tutte le condizioni, con la durata della batteria al litio che arriva fino a una settimana (30 veicoli al giorno).

Allo stesso tempo, Schrader ha anche rilasciato un nuovo part number, il 3057, un prodotto clamp-in Schrader per i modelli Daimler/BMW. Secondo la società, il sensore è compatibile con diversi modelli BMW, Mercedes e Rolls Royce, come elencato di seguito.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano