Il DLG certifica i pneumatici Vredestein Traxion+ e Traxion XXL

I pneumatici Vredestein Traxion+ e Vredestein Traxion XXL hanno ricevuto un importante riconoscimento in occasione della recente fiera agricola Agritechnica, tenutasi ad Hannover. Entrambi i pneumatici sono stati ampiamente testati dall’istituto tedesco di ricerca DLG, che, in base ai risultati, ha assegnato loro la designazione ‘certificato DLG’, che gode di grande considerazione nel settore.

Gli ottimi risultati ottenuti nel test da parte del Vredestein Traxion+ e del Vredestein TraxionXXL pongono i due pneumatici tra i migliori marchi premium, secondo l’azienda. Entrambi i pneumatici sono stati testati su un Claas Axion 850 in primavera e in estate del 2015. Il Vredestein Traxion+ è stato testato in dimensioni 650/65 R 42 e 540/65 R 30, paragonandolo a due concorrenti europei del segmento premium. Tra i criteri del test erano inclusi i consumi nei campi e su strada, la produttività, il comfort e la trazione. I pneumatici Vredestein hanno ottenuto i migliori risultati in quasi tutti i segmenti.

Il Vredestein TraxionXXL, in dimensione unica 710/75 R 38, è stato confrontato con la dimensione di riferimento 710/70 R 38. I criteri del test si sono incentrati sulle prestazioni nei campi (consumo di carburante, produttività e trazione). Il test ha dimostrato che il Vredestein TraxionXXL 710/5 R 38, insieme al corrispondente pneumatico anteriore da 28 pollici, ha fornito prestazioni significativamente migliori della concorrenza, con un rendimento pari al 7,5% in più.

© riproduzione riservata
made by nodopiano