Il sondaggio: come è andato il 2015?

15 gennaio 2016 | 1 Commento
 
Il sondaggio: come è andato il 2015?
Il sondaggio: come è andato il 2015?

Siamo ad inizio 2016 e, come ogni anno, è necessario tirare le somme dei 365 giorni che si sono chiusi poco fa. Il 2015 è stato un anno importante, con diverse novità ed eventi che hanno influenzato in modo più o meno positivo il business dei gommisti.

Il nuovo sondaggio si collega direttamente a quello di dicembre e vuole quindi sapere come è andato il 2015 rispetto al 2014. Ci sono stati dei miglioramenti? Oppure è andato allo stesso modo? O, come avete votato in maggioranza l’anno scorso, è andato peggio rispetto all’anno precedente?

Oltre a scegliere l’opzione più rappresentativa, sarebbe interessante anche che aggiungeste un commento con una percentuale, per far capire a noi e ai vostri colleghi più chiaramente come è andato il vostro anno.

Per votare il sondaggio cliccate qui.

 

Tag: ,

Categoria: Gommisti, Mercato, Notizie

Commenti (1)

URL di Trackback | Commenti Feed RSS

  1. benvenuto gomme scrive:

    Buongiorno guarda il 2015 era iniziato bene ma trascorrendo i mesi si è stabilito un po negativo nella fase finale dell’anno si è ripreso bene ho venduto i pezzi del 2014 pero guadagnando di meno per la concorrenza che c’è in giro spero che quest’anno rimango con la vendita del 2015
    Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *