Un successo la campagna del mastro.it

Ad inizio dicembre ilmastro.it ha avviato una campagna stampa, web e telefonica con l’obiettivo di contattare i gommisti e far conoscere l’iniziativa che lo stesso ideatore, Paolo Giulianini, definisce e-commerce alla rovescia.

La campagna, secondo Giulianini, è andata molto bene: “Siamo molto soddisfatti, il progetto sta crescendo a vista d’occhio. Da quando le lettere sono state ricevute, abbiamo avuto 1.000 nuovi accessi all’area riservata e, di questi, 500 nuovi affiliati. Inoltre gli interessati sono molti di più e contiamo di raddoppiare il numero di affiliati nei prossimi 4 mesi. Già oggi, comunque, copriamo l’Italia intera.”

La distribuzione degli affiliati
La distribuzione degli affiliati

Ilmastro.it, che negli ultimi sei mesi ha contato 150.000 visite, sta crescendo, spinto dalla particolarità dell’iniziativa, che è completamente gratuita e lascia al gommista la libertà di effettuare la vendita, dando la possibilità di essere competitivi contro i tradizionali siti di e-commerce.

“Ho parlato con circa 700 gommisti – continua Giulianini – e l’opinione generale è quella di cercare di sfruttare al massimo l’occasione offerta da ilmastro, abbandonando le affiliazioni negli altri e-commerce. Inoltre, ci sono anche dei produttori che hanno deciso di supportare il progetto e ritengono la nostra iniziativa molto importante, visto e considerato che il gommista è il vero professionista che si interpone tra il produttore ed il cliente finale.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano