Yokohama espone al Tokio Auto Salon 2016

Yokohama Rubber esporrà nuovamente al Tokyo Auto Salon, che quest’anno si terrà tra il 15 e il 17 gennaio al Makuhari Messe. Secondo la società, lo stand Yokohama presenterà sia i pneumatici che le ruote in alluminio, con una particolare attenzione per il marchio di punta Advan.

Lo stand Yokohama presenterà due auto da corsa con pneumatici Advan: la prima è una vettura che corre nella serie monoposto più importante del Giappone, la Super Formula Championship Series, che viene corsa esclusivamente su pneumatici Advan. La seconda è una macchina che partecipa al campionato GT giapponese, il Super GT.

La mostra avrà anche un angolo dedicato al Chelsea Football Club, squadra sponsorizzata da Yokohama a partire dal luglio del 2015.

L’azienda giapponese ha organizzato anche alcuni eventi che vedranno la partecipazione con i responsabili dei team di Super Formula e Super GT, Ukyo Katayama e Masahiko Kondo, oltre ai piloti Manabu Orido e Nobuteru Taniguchi. Naturalmente ci saranno anche gadget e premi per gli spettatori.

Le ruote esposte saranno principalmente le Advan Racing, tra cui le dimensioni personalizzate per Porsche del popolare modello di punta Advan GT Racing. Lo stand presenterà anche un modello da 18 pollici della serie Advan Racing RS-D e il modello successore dell’Advan Racing RG-D.

© riproduzione riservata
made by nodopiano