Industrial Gomme Group in visita allo stabilimento BKT di Bhuj

Ad inizio dicembre si è tenuto l’evento globale di BKT in India per l’inaugurazione del nuovo stabilimento di Bhuja, cui ha presenziato anche Industrial Gomme Group insieme ad altre 480 aziende provenienti da tutto il mondo. Massimo Buizza, titolare di IGG, ha affermato: “Vogliamo ringraziare tutta BKT e in particolare Arvind Poddar, Rajiv Poddar e Lucia Salmaso per questa splendida opportunità che ci ha permesso di vedere e di sentile la vera filosofia di questa grande azienda.”

3Significativo anche il commento di Roberto Angeli, Amministratore di Industria Gomme Group, che ha affermato che la fiducia riposta nella IGG “permetterà anche nel 2016 una continuità di crescita dei rapporti esistenti nella vendita al ricambio OTR e Industriale. Siamo convinti che con il nuovo stabilimento di Bhuj e con il continuo sviluppo del prodotto radiale nella gamma OTR e portuale con nuovi disegni e nuove misure potremo essere qualitativamente competitivi in ogni settore.”

Alcuni esempi di nuovi prodotti per Pala sono gli L5 Earthmax SR53 con disegno pieno fronte cava particolarmente progettato per Loader e Dozer che operano in condizioni difficili ini ambienti rocciosi incluse, in alcuni casi, le operazioni in miniera sotterranea. Il battistrada profondo L-5 riduce notevolmente l’usura prolungando la vita dello pneumatico mostrando inoltre ottime qualità autopulenti.

L’Earthmax SR50 L5 trattivo con la carcassa durevole e i cordoli di protezione sono ideali per le operazioni più esigenti, è realizzato in una mescola speciale resistente ai tagli che riduce l’usura assicurando una vita più lunga al pneumatico. Gli operatori apprezzeranno anche l’eccellente trazione abbinata a stabilità e guida confortevole, che si aggiungono ai già più che testati EARTHMAX SR30 ed SR41.

6
Il Dumper Earthmax SR47

Il Dumper Earthmax SR47 progettato per dumper rigidi che operano in condizioni nelle quali è richiesta la massima resistenza contro tagli e perforazioni in ambienti rocciosi, a completamento degli ormai validissimi SR45 e SR41 e SR30.

Mentre nell’industriale, oltre ai prodotti convenzionali si aggiungerà anche la gamma radiale Portmax PM 90, con un pneumatico 18.00R25 All Steel con cinture d’acciaio multistrato particolarmente progettato per Reach Stacker. La speciale mescola del battistrada assicura un ciclo di vita prolungato del pneumatico. Portmax PM 90 offre una resistenza ridotta al rotolamento che migliora il risparmio di carburante.

Il Container King (IND-4) è stato specificamente sviluppato per i Reach Stacker per la movimentazione nelle applicazioni portuali. Realizzato con una mescola del battistrada estremamente resistente all’usura, riducendo le crepe sul battistrada e garantendo un ciclo di vita prolungato dello pneumatico. Inoltre, Container King offre una straordinaria stabilità in modalità di sollevamento.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano