Giti Tire: è partito il giro d’Italia

Ad Ostuni, in provincia di Brindisi, si è svolto il primo incontro di promozione itinerante del marchio GT Radial rivolto alle flotte e ai gommisti. All’evento erano invitate 10 flotte, insieme alla C.R.V.I. di Ruggiero Vincenzo. Durante l’incontro è stata presentata l’azienda produttrice del marchio GT Radial e l’ampia gamma di prodotti con specifico riferimento alle applicazioni utilizzate dai presenti all’evento, principalmente lungo linea: il GSR225 – il nuovo Combi Road per asse sterzante, il GDL617 per asse trattivo ed il GTL 919 per il rimorchio.

L’incontro è poi proseguito con una cena presso l’Hotel Ostuni Palace, dove, in un’atmosfera calda e accogliente, si sono potuti degustare i piatti tipici del Salento.

IMG-20151218-WA0016fdsfasaInsieme ai rappresentanti di Giti Tire, erano presenti il responsabile vendite autocarro sud Italia Di Ianni e il responsabile area tecnica Marconati della Magri Gomme, storica azienda partner di Giti Tire per la distribuzione in Italia.

L’evento è stato un successo che ha dimostrato come la partnership tra produttore (Giti Tire), distributore (Magri Gomme), rivenditore e flotte sia vincente, in un panorama economico sfidante come quello degli ultimi tempi.

Giti Tire crede molto nella formazione e nei momenti aggreganti che creano il terreno fertile per la diffusione del marchio GT Radial in Italia.

Per questo motivo nel 2016 sono previsti altri incontri dove i rivenditori specializzati e le loro flotte saranno i protagonisti ed avranno l’opportunità di conoscere la serietà e la professionalità di Giti Tire e di Magri Gomme.

© riproduzione riservata
made by nodopiano