Texa: il calendario 2016 è dedicato a Texa CARe

Si rinnova, per il nono anno, la straordinaria collaborazione tra Texa e Milo Manara per il calendario 2016, dedicato a Texa CARe. Secondo l’azienda, CARe è il migliore prodotto per garantire la sicurezza del guidatore, che grazie ad una sofisticata elettronica di rilevamento incidente e conseguente messa in allarme di una centrale operativa Texa attiva 24 ore su 24 per ogni singolo giorno dell’anno, è sempre al sicuro. Non a caso, il Maestro ha raffigurato un angelo che veglia sulla strada.

Texa CARe rappresenta anche uno straordinario strumento di fidelizzazione a disposizione dell’officina, la quale, conoscendo in ogni momento lo stato dell’auto del proprio cliente, tramite un software che visualizza in tempo reale lo stato delle vetture dei propri clienti e la presenza di guasti o scadenze di manutenzione, può, ad esempio, comunicare la necessità di effettuare un tagliando, un cambio d’olio, una sostituzione batteria, una rotazione pneumatici, ecc.

Di fatto, l’officina riceve in remoto e in tempo reale notizia di eventuali anomalie del veicolo e può quindi contattare il cliente offrendogli un adeguato supporto e fissare, se serve, un appuntamento per la riparazione.

Una dettagliata panoramica del suo funzionamento si trova su www.texa.care

E’ possibile effettuare il download del calendario Tex 2016 a questo link www.texa.it/download dopo aver compilato un form con i propri dati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano