Pneus Center organizza la Convention Sailun e illustra i programmi 2016

Pneus Center, distributore esclusivo di Sailun in Piemonte, Val D’Aosta e Liguria, il 12 e 13 dicembre ha organizzato in alta Savoia la Convention Sailun. All’evento hanno partecipato 16 clienti, per un totale di circa 40 persone, che il primo giorno hanno potuto visitare Chambery, capitale della Savoia, e partecipare alla riunione che ha spiegato i programmi 2016 dell’azienda per questo marchio. Dopo la cena e il pernottamento in un hotel a 4 stelle, il secondo giorno i clienti sono stati portati ad Annecy, per visitare la città e i tradizionali mercatini di Natale.

Tante le iniziative illustrate per l’anno prossimo, come l’istituzionale garanzia del prodotto in caso di rottura, i gadget, la differenziazione di prezzo legata all’impegno e un contributo marketing esclusivo per i clienti, realizzato per sviluppare il loro negozio con Sailun. Fabio Ciapparoni, area manager di Farnese Pneumatici S.P.A, azienda che ha l’esclusiva nazionale di Sailun e che si è accordata con Pneus Center per la distribuzione esclusiva nelle tre regioni sopra citate, ha presentato ai clienti i nuovi prodotti Sailun per il 2016.

“Abbiamo iniziato a distribuire Sailun dal maggio scorso, ma ci siamo subito accorti che è un prodotto budget di ottima qualità, paragonabile ad un pneumatico quality. Ci impegneremo a fondo nel 2016 per sviluppare i numeri di questo brand, valorizzandolo nel progetto dedicato al rivenditore finale che abbiamo ideato” ha affermato Arrigo Masserut, titolare di Pneus Center.

© riproduzione riservata
made by nodopiano