Toyo Tires di nuovo insieme all’AC Milan – Il Video a caccia di ladri

Toyo Tires scende ancora una volta in campo insieme all’AC Milan con “Chase in Milan”, la nuova campagna video lanciata giovedì 10 dicembre 2015 a livello mondiale sul canale Youtube del brand.

Keisuke Honda, Ignazio Abate, Riccardo Montolivo e Mattia De Sciglio sono i protagonisti di un video divertente ed emozionante che racconta in maniera innovativa le performance dei pneumatici della casa nipponica.

Girato per le strade di Milano, il video mette in scena una vera e propria caccia ai ladri da parte dei giocatori rossoneri, che per prendere i due fuggiaschi si esibiscono in mille evoluzioni con il pallone.

toyo milan audi 12 15Partecipa allo straordinario inseguimento anche la “Race Queen” di Toyo Tires, alla guida di una Audi R8 equipaggiati con i pneumatici ad alte prestazioni Proxes T1.

In aggiunta all’ingegnoso lavoro di squadra, che porterà alla cattura dei due malfattori, non mancano performance mozzafiato, come quella del leggendario mago delle punizioni Siniša Mihajlović, che con il suo magico sinistro fa fare agli appassionati un salto indietro nel tempo.

I pneumatici Toyo Proxes T1 Sport sono stati sviluppati per le sports car premium europee e offrono qualità, comfort e controllo sia sull’asciutto che sul bagnato, grazie all’introduzione di un esclusivo battistrada asimmetrico che permette una maggiore angolazione dei pneumatici. Ampie scanalature evitano pericolosi fenomeni di aquaplaning, mentre talloni riempitivi ad alta durezza e una migliore distribuzione della pressione permettono sterzate e frenate sicure su qualsiasi tipo di terreno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano