Puntopro regala ai clienti il calendario con le scadenze della manutenzione auto

Per ricordare agli automobilisti l’importanza di una corretta e puntuale manutenzione all’auto ai fini della sicurezza stradale, Groupauto Italia, gruppo di acquisto leader nella distribuzione di ricambi e attrezzature a cui fa capo il network Puntopro, ha preparato il calendario 2016 che le officine della rete distribuiranno ai propri clienti automobilisti.

Il Calendario Puntopro è un simpatico omaggio pensato per accompagnare gli automobilisti durante tutto l’anno, indicando loro le scadenze dei principali controlli da effettuare alla propria vettura e i suggerimenti su come prendersene cura, oltre a lasciare dello spazio per aggiungere eventuali note e appuntamenti personali.

Per ogni mese viene specificata l’importanza di un determinato impianto o componente della vettura insieme a utili suggerimenti per mantenerlo in perfetta efficienza. Nello specifico, si troveranno consigli su distribuzione, batteria, ammortizzatori, climatizzazione, sistema frenante, filtro olio, frizione, cuscinetti ruota, spazzole tergicristallo e assistenza stradale.

PUNTOPRO - Calendario 2016Il tema del calendario 2016 “Puntopro. La nostra squadra” richiama la sponsorizzazione della Federazione Italiana Rugby che ha visto il network al fianco della nazionale italiana di rugby per tutto il 2015 e lo vedrà con loro anche l’anno prossimo in virtù dei valori che il Gruppo condivide con questo sport: lealtà, gioco di squadra, sana competizione, impegno, passione, energia. Ogni mese sarà quindi dedicato a un valore a cui sia il rugby sia le officine Puntopro si ispirano.

Grazie alla collaborazione con i Fornitori Strategici di Ricambi, inoltre, viene confermata la qualità dei prodotti utilizzati dalle officine Puntopro, per la manutenzione e riparazione garantendo qualità e la sicurezza del veicolo.

Il calendario Puntopro 2016 ricorda agli automobilisti che per poter viaggiare in totale tranquillità e non mettere a rischio la sicurezza al volante – propria, dei passeggeri a bordo, dei pedoni e degli occupanti degli altri veicoli – è fondamentale che la manutenzione dell’auto venga eseguita periodicamente e a regola d’arte, solo da officine qualificate e competenti, come quelle che fanno parte del Network Puntopro, che conta in Italia circa 1.300 autoriparatori indipendenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano