Federal-Mogul lancia il nuovo catalogo MOOG

Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul Holdings Corporation, ha lanciato il nuovo catalogo 2015/2016 per il suo marchio MOOG. In un’unica edizione sono racchiusi contenuti relativi alla gamma completa dei componenti sterzo e sospensione e dei cuscinetti ruota, con 360 nuovi prodotti. Il catalogo, caratterizzato da un sistema di ricerca di facile utilizzo, copre un totale di oltre 7.500 codici.
La consultazione e la ricerca dei codici risultano ottimizzate e semplificate grazie a una netta separazione grafica tra la sezione dedicata alle parti sterzo e sospensione e quella che presenta i cuscinetti ruota, così come a disegni isometrici aggiornati e immagini più chiare dei prodotti. La più recente edizione del catalogo MOOG, oltre a coprire tutti i principali costruttori di veicoli, riflette la diversificazione del parco auto mondiale, includendo più di 40 nuove varianti di modello e offrendo una copertura di oltre il 95% del circolante Europeo.
“Il catalogo MOOG non solo racchiude la gamma di parti sterzo e sospensione, ma include anche i mozzi ruota, per soddisfare con un solo catalogo tutte le esigenze dei clienti legate ai componenti del telaio,” afferma Davor Horvat, Product Director, Chassis, EMEA, Aftermarket, Federal-Mogul Motorparts. “L’inserimento delle nuove referenze rispecchia l’ampliamento del mercato automotive e l’impegno di MOOG nell’introdurre componenti e soluzioni robuste per i modelli più recenti. Il nuovo catalogo è disponibile online e in versione cartacea, per consentire ai clienti di avere sempre una preziosa risorsa a portata di mano.”
Sul sito internet www.moogproducts.com, inoltre, è possibile consultare il catalogo elettronico, ricevere maggiori dettagli sulla gamma MOOG e rimanere informati sui più recenti aggiornamenti e sui nuovi prodotti inseriti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano