Due prodotti Lampa per vederci chiaro

Aumentare l’offerta di servizi e di prodotti. Se questo è il trend del settore, vale forse la pena prendere in considerazione anche due prodotti proposti da Lampa per avere il parabrezza sempre pulito e trasparente, condizione particolarmente importante in inverno, quando le insidie della strada sono accentuate dalle condizioni atmosferiche precarie.

Per aiutare gli automobilisti ad affrontare al meglio la stagione invernale, Lampa propone infatti due prodotti specifici per il trattamento dei vetri dell’auto.

Turtle Wax Clear-Vue è un repellente anti-pioggia che, applicato sulla superficie esterna dei cristalli, li preserva creando una speciale pellicola idrorepellente che impedisce a gocce d’acqua, nevischio e grandine di depositarsi sui vetri. L’applicazione, semplice e veloce, richiede solo pochi minuti: è sufficiente applicare il prodotto con un panno morbido e lasciar asciugare, si procederà poi alla lucidatura del vetro spruzzando un po’ d’acqua e asciugando con carta assorbente.

Turtle Wax Clear-Vue è ottimo anche per l’utilizzo su porte vetrate e per l’esterno delle finestre di casa. Il trattamento è di lunga durata e garantisce 2/3 settimane di protezione.

Lampa CarPlan Ultra (2)CarPlan Ultra anti-appannante spray è invece particolarmente efficace per detergere i cristalli ed impedire la formazione della fastidiosa condensa. La sua formula è appositamente studiata per contrastare l’appannamento, migliorando così la visibilità, la sicurezza ed il comfort di guida.

I prezzi consigliati al pubblico sono rispettivamente 7,25 euro  (IVA Esclusa) per Turtle Wax Clear-Vue e 5,29 Euro (IVA Esclusa) per CarPlan Ultra.

© riproduzione riservata
made by nodopiano