Lassa presenta la prima campagna televisiva globale

Lassa Tyres ha lanciato la sua prima campagna pubblicitaria televisiva globale su Eurosport. Lo spot, della durata di 20 secondi, andrà in onda nei 54 paesi europei coperti dalla rete a partire dal primo dicembre per un periodo di un mese, a cui seguirà la principale campagna pubblicitaria che avrà inizio a partire dal gennaio 2016 e durerà fino maggio 2016.

“Eurosport ha appena lanciato la sua nuova identità di marca, al fine da rendere questo canale la meta preferita per gli appassionati di sport di tutto il mondo. Il suo nuovo slogan ‘alimenta la tua passione’ spiega quello che è stato un anno di trasformazione per Eurosport. Anche Lassa Tyres quest’anno ha fatto un passo importante nel cammino per diventare un marchio globale, alimentando la nostra passione con la firma di un accordo di sponsorizzazione globale di quattro anni con l’FC Barcelona. Noi crediamo che la grande comunità di fan di Eurosport rappresenti la piattaforma ideale per aumentare la conoscenza del marchio Lassa tra i telespettatori di Eurosport. Vediamo il lancio della prima campagna pubblicitaria televisiva globale su Eurosport come un altro passo in avanti per raggiungere gli automobilisti di tutto il mondo. Continueremo a rafforzare le nostre attività di marketing nei nostri mercati chiave nel tentativo di raggiungere più clienti e aumentare il nostro valore del marchio in questi mercati”, ha detto Halit Sensoy, direttore delle vendite internazionali e del marketing di Brisa.

La pubblicità di Lassa apparirà anche su Eurosport.com, per aumentare la visibilità online del marchio e per promuovere e guidare i potenziali clienti verso il ​​sito web di Lassa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano