Nexen Tire lancia la prima campagna pubblicitaria televisiva europea

Nexen Tire ha lanciato la sua prima campagna pubblicitaria televisiva europea su Eurosport, il canale sportivo numero 1 in Europa. Lo spot, della durata di 30 secondi, andrà in onda in 54 paesi europei per 6 mesi, da dicembre 2015 a maggio 2016 sulle reti Eurosport 1, Eurosport 2 e Eurosport 2 NEE.

“Con il lancio della campagna pubblicitaria su Eurosport, che è stata prodotta per celebrare la partnership con il Manchester City, ci aspettiamo di fare grandi passi avanti nel migliorare l’immagine aziendale e aumentare la conoscenza del marchio nel mercato europeo”, ha detto Nexen Tire. “Continueremo a portare avanti le nostre attività di marketing in Europa, nel tentativo di raggiungere i clienti europei ed aumentare il nostro valore del marchio in questi mercati.”

Lo spot personifica Nexen Tire come un giocatore del Manchester City FC in una partita, per “rappresentare la tecnologia basata sulle prestazioni e un’immagine aziendale dinamica”. Una piccola curiosità è che nello spot, oltre ai veri giocatori del Manchester City, ci sono anche veri tifosi. Un video “dietro le quinte” dello spot uscirà nei primi giorni di dicembre.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano