Assoruote sempre più rappresentativa con l’entrata di Momo

Assoruote (Associazione Italiana Produttori Ruote) fin dalla sua nascita nel 2009 si è caratterizzata per un nuovo modo di fare sistema. Un’aggregazione moderna che unisce i soci nella visione generale del mercato, nei valori e nei rapporti interpersonali. Rispetto, correttezza e condivisione sono il collante di un’Associazione che trova le maggiori risorse proprio nei momenti più difficili del settore, a dimostrazione che una vera comunione di scopi può affrontare qualsiasi difficoltà.
Il biennio 2013-2015, segnato dal Decreto Ruote, dalla complessità interpretativa, dai costi ingenti per l’adeguamento e dalla crisi economica, ha messo a dura prova il settore. La risposta positiva è arrivata proprio dall’unione dei soci e dal lavoro associativo. Questo approccio sta facendo crescere l’Associazione come riferimento del mercato, come autorevole interlocutore per enti, istituzioni e organi di controllo, come referente affidabile dei professionisti del comparto ruote. Una crescita confermata dalla scelta strategica di ASSORUOTE di aprire ai Soci Aderenti e dalla recente adesione all’Associazione di MOMO, in qualità di Socio Effettivo.
“Siamo un’Associazione molto propositiva, dove il contributo di ogni azienda e la grande coesione del gruppo sono fondamentali per rappresentare al meglio gli interessi del settore, tutelare la sicurezza stradale e la qualità dei prodotti”. – ha dichiarato Corrado Bergagna, Presidente di ASSORUOTE – “Siamo molto soddisfatti della partecipazione di MOMO, un’azienda importante che porterà la sua preziosa esperienza in Associazione. Molte le sfide del futuro che verranno affrontate con la consapevolezza che un’aggregazione sana e moderna può fare la differenza. Solamente insieme si costruisce il cerchio del futuro”.
Associati ASSORUOTE
Soci Effettivi
ALCAR ITALIA
BIMECC
ETA BETA
EVOCORSE
FONDMETAL
GMP ITALY
ITALIAN WHEELS DESIGN
MAK
MOMO SRL
MW MAGNETTO
RVS
STILAUTO RUOTE

Soci Aderenti
ALKATEC AUTOMOTIVE

© riproduzione riservata
made by nodopiano