Marangoni: nuovo rivenditore in Florida

Marangoni Tread North America ha annunciato che Tire Service, LLC. di Jacksonville, in Florida, è un nuovo membro della famiglia di rivenditori indipendenti Marangoni Tread Nord America e potrà quindi offrire ai mercati della Florida del nord e della Georgia del sud i prodotti a marchio Ringtreade Unitread.

Tire Service, LLC. fornisce alle due regioni del nord della Florida e del sud Georgia servizi che includono le vendite di pneumatici commerciali, riparazioni di pneumatici, controlli per le flotte, soccorso e un impianto completo di ricostruzione con una capacità di oltre 36.000 pneumatici all’anno.

Jonathan Ramdhan, proprietario di Tire Service, ha detto: “Marangoni ha una forte presenza nei mercati dove operiamo. Siamo entusiasti di assistere i clienti Ringtread esistenti, nonché di poter offrire a molte nuove flotte il miglior sistema di ricostruzione disponibile.”

Bill Sweatman, Presidente & C.E.O. di Marangoni Tread NA, ha commentato che “Noi di Marangoni Tread Nord America siamo lieti di accogliere Tire Service nella nostra rete di distributori. Tire Service ha una grande reputazione nel servire i propri clienti con i più alti standard di qualità e servizio. Siamo particolarmente felici di avere Tire Service, LLC. A coprire i mercati della North Florida e Georgia del sud per Marangoni.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano