Winter Grip 2 e Winter Grip Plus, i due pneumatici invernali per moto di Anlas

Anlas ha pensato e realizzato due prodotti per gli scooteristi e i motociclisti che vogliono utilizzare i propri mezzi a due ruote in tutta sicurezza anche durante l’inverno. Il primo è Winter Grip 2, pneumatico invernale per scooter realizzato dopo un’intensa attività di ricerca. Il Winter Grip 2 è stato progettato per avere una maggiore sicurezza e prestazioni superiori in condizioni di cattivo tempo e nel normale uso quotidiano.

La “tenuta” (da qui nasce il nome Winter Grip 2) è una delle proprietà più importanti del pneumatico da scooter, soprattutto su strade fredde, bagnate e innevate. Gli ingegneri Anlas si sono concentrati principalmente su questo aspetto mentre sviluppavano il Winter Grip 2.

Le misure dell'Anlas Winter Grip 2
Le misure dell’Anlas Winter Grip 2

La tecnologia utilizzata nella mescola del battistrada migliora le proprietà sterzanti del pneumatico, nonché il controllo. La speciale tecnologia di combinazione tra “silice attiva” e polimeri conformi al rispetto dell’ambiente, garantisce una miglior presa sul bagnato ed un’ottima resistenza all’abrasione nelle varie condizioni climatiche garantendo un’ottima resa chilometrica. Secondo Anlas, il Winter Grip 2 offre:

  • Aderenza assoluta e eccellente maneggevolezza in tutte le condizioni atmosferiche.
  • Ottima stabilità di guida e maggior controllo.
  • Bassa resistenza al rotolamento (Low rolling resistance), amico dell’ambiente.

 

 

 

Il Winter Grip Plus è “il primo pneumatico invernale al mondo per le grandi moto enduro”, è stato pensato da Anlas per i motociclisti appassionati delle grandi moto che vogliono utilizzarle in qualsiasi condizione meteorologica. Questo pneumatico è progettato per permettere ai motociclisti appassionati di andare su strada, quando gli altri invece devono lasciare la loro moto a casa a causa del clima freddo, umido o per la neve.

Anlas Winter Grip Plus
Anlas Winter Grip Plus

Sicurezza su strade fredde, umide e nevose sono state l’obiettivo principale di sviluppo per il Winter Grip Plus. L’utilizzo degli innovativi polimeri e dei materiali altamente tecnologici combinati alla tecnologia ‘Zero Degree Radial‘ hanno permesso di produrre un pneumatico sicuro e ben performante che possa affrontare anche le peggiori condizioni atmosferiche. Questo pneumatico secondo Anlas garantisce:

  • Aderenza assoluta e eccellente maneggevolezza in condizioni di clima freddo.
  • Eccellente comfort.
  • Chilometraggio ragionevole anche durante i periodi più caldi.

Per informazioni Anlas Italia – Sesto San Giovanni – Tel . 02 84259484 – 338 8229841

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano