Hankook main sponsor e partner esclusivo di pneumatici dell’evento Mercedes-Benz “Stars & Cars”

Hankook è lo sponsor principale dell’evento “Stars & Cars”, la ormai tradizionale chiusura di stagione motorsport di Mercedes-Benz. Il 12 dicembre, 45.000 visitatori si riuniranno alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda, assieme a tutti i piloti, tra i quali Nico Rosberg, il tre volte campione del mondo Lewis Hamilton e il campione del DTM Pascal Wehrlein e il campione FIA ​​F.3 Europa Felix Rosenquist.

“In qualità di fornitore di primo equipaggiamento per varie autovetture, SUV e camion Mercedes-Benz, siamo ormai da un po’ un partner globale di Daimler AG”, ha detto Ho-Youl Pae, responsabile di Hankook Europa. “Stiamo anche ottenendo grandi successi collaborando nel motorsport, equipaggiando le formula, il turismo e le GT. Essere selezionati come partner esclusivo di pneumatici e sponsor principale di Stars & Cars 2015 è un grande onore per noi.”

Stars-and-CarsQuest’anno l’evento sarà tutto nuovo e spettacolare. Su una pista allestita all’interno del Mercedes-Benz Arena, che viene altrimenti utilizzato per il calcio, i professionisti del motorsport daranno spettacolo all’interno dello stadio. Con un totale di 15 gare, i piloti si sfideranno in un testa a testa eccezionale. 10 piloti sono già stati decisi: i due della Formula 1 e 8 del DTM, ma gli altri 6 possono essere scelti direttamente dai fan, andando sul sito mercedes.me/starsandcars dal 27 novembre 2015 in poi. L’ultima gara tra i due piloti più veloci che assegnerà il premio “Stars & Cars Champion 2015” si terrà sabato sera: i due piloti correranno su due identiche Mercedes-Benz SLS AMG GT3, naturalmente equipaggiate con pneumatici Hankook.

Inoltre, ci sarà musica, DJ e molto altro, tra cui una gara tra le due leggende della Formula 1 Mika Hakkinen e David Coulthard, che si sfideranno uno contro l’altro sulla spettacolare Mercedes-Benz G 63 AMG 6×6. Hankook metterà anche in palio due paia di biglietti VIP per l’evento con pernottamento per i visitatori che saranno all’Essen Motor Show, la più grande fiera europea di tuning, motorsport e auto classiche. Basterà recarsi allo stand F100, padiglione 10 dal 27 novembre al 12 dicembre. Ulteriori opportunità di vincere biglietti d’ingresso per l’evento sono disponibili all’indirizzo https://www.hankook-promotion.de/ e su www.facebook.com/hankookreifen.

Stars & Cars, Mercedes-Benz Arena di Stoccarda, Germania, sabato 12 dicembre 2015:

14:00 Il programma inizia in tutto il Mercedes-Benz Arena tra cui “Meet the Driver”

15:00 Entrata in Mercedes-Benz Arena

16:30 Mostra inizio

20:15 Mostra end

 

TV trasmissione in diretta: Sport1, 12 Dicembre, 2015, 17:00-20:00 h

Diretta Streaming: mercedes.me/starsandcars

Biglietti: https://starsandcars.mercedes.me/de/startseite

© riproduzione riservata
made by nodopiano