Zafco lancia l’All Season al SEMA 2015

Zafco ha lanciato due nuovi battistrada al SEMA 2015, con due brand diversi: l’All Season Zeetex ZT3000, un’alternativa ecologica che, secondo l’azienda, offre grip eccezionale sul bagnato e un comportamento di guida bilanciato, e la prima gomma da corsa dell’azienda, Accelera Delta Sport.

Zafco partecipa al SEMA Show da ormai dieci anni. In questo periodo l’azienda è cresciuta e oggi conta quattro marchi, Zeetex, Accelera, Forceum e Armstrong, ognuno dei quali in mostra con una vasta gamma di modelli autovettura, truck, SUV e le categorie invernali.

“La partecipazione di quest’anno è stata eccezionale”, ha detto Giovanni Arrigone, COO di Zafco Internazional. “Con la situazione attuale del mercato e la guerra dei prezzi, i nostri marchi, che sono fabbricati soprattutto in Indonesia, continuano ad essere una valida alternativa agli automobilisti in cerca di qualità superiore a prezzi convenienti. Questo è ciò che Zafco sa fare meglio.”

Lo stand presentava inoltre Café Zee, un concetto creativo introdotto da Zeetex che invita i partecipanti a parlare di pneumatici davanti a una tazza di caffè.

© riproduzione riservata
made by nodopiano