Sporting, la nuova ruota MIM omologata ECE

20 novembre 2015 | 0 Commenti
 
Sporting, la nuova ruota MIM omologata ECE
Sporting, la nuova ruota MIM omologata ECE

La stagione invernale è nel vivo e MIM presenta una nuova ruota dal design a cinque razze doppie che si caratterizzano per una speciale scanalatura tra le due razze. Il cup centrale arriva quasi sino all’estremità, per poi creare un effetto morbido nel finale. Il risultato è sorprendente, tanto che il design si armonizza alla perfezione sia con le più moderne berline, che i piccoli e sportivi nuovi Suv di ultima generazione.

Le colorazioni disponibili, Kristal Silver, Grey e Flat Black, sono studiate per essere sportive ed eleganti allo stesso tempo, senza dimenticare la funzione di servizio per le applicazioni winter: una ruota pensata per l’inverno deve essere innanzitutto estremamente resistente alle intemperie. Queste speciali finiture fanno del Mim Sporting un ideale compagno di viaggio per tutto l’anno.

Le applicazioni MIM Sporting sono tutte omologate ECE, la rigida approvazione standard europea che permette ai possessori di utilizzare queste ruote senza ulteriori omologazioni e/o approvazioni tecniche. Al momento la ruota è disponibile nella misura 6.5×16 per le vetture a 5 fori, mentre a brevissimo uscirà anche la 7.5×17. Alcune delle applicazioni omologate sono: Audi A3, Bmw Serie 1, Fiat 500 L e 500 X, Ford Focus, Hunday IX35, Jeep Renegade, Nissan Juke e Qashqai, Opel Mokka, Renault Megane e Kadjar, Kia Sportage, Vw Golf.

Tag: ,

Categoria: Mercato, Notizie, Notizie prodotti, Ruote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *