Anlas ad Eicma 2015 per entrare nel mercato italiano

Anlas, società fondata in Turchia nel 1974, partecipa all’edizione 2015 di Eicma, il salone internazionale del motociclismo, per entrare nel mercato italiano. Anlas opera nel settore di produzione e commercializzazione di una vasta gamma di pneumatici, progettati per soddisfare le esigenze di massima qualità e prestazione ed è fortemente presente sia nel mercato turco che in quelli europei. Oltre ai pneumatici per motociclette, moped e scooter, è specializzata anche nella produzione di pneumatici per ATV, go-kart, golf cart (caddy), macchine agricole e di pneumatici per usi speciali.

Diversi sono i prodotti esposti in fiera:

CapraR

Le dimensioni del Capra R
Le dimensioni del CapraR

CapraR è un pneumatico enduro con una struttura radiale completamente rinforzata con carcassa in poliestere e grazie alla “Zero Degree Steel Belt’ è ottimizzato per soddisfare elevate prestazioni. Il battistrada aggressivo è stato progettato per avere un uso equilibrato sia su strada che in off road, nonché per percorrere chilometraggi elevati. Grazie alla tecnologia più avanzata, è stato sviluppato un composto di silice appositamente arricchito che offre a CapraR aderenza sia su superfici asciutte che bagnate.

CapraRD

Le dimensioni del CapraRD
Le dimensioni del CapraRD

CapraRD è il pneumatico enduro di ultima generazione firmato Anlas, il quale vanta la nuova tecnologia “Zero Degree Steel Belt’ ottimizzata per soddisfare elevate prestazioni. Il battistrada moderno è stato progettato per garantire alte prestazioni e il miglior comfort per il normale uso stradale, oltre che per il servizio di elevato chilometraggio. La passione per la produzione di ‘Street Tire per Enduro Larger’ per le migliori moto e l’utilizzo dei più recenti materiali tecnologici sono stati i motivo principale del lo sviluppo di Capra RD. Sportività, comfort impareggiabile ed ottima aderenza sul bagnato sono abilità che descrivono il nuovo CapraRD.

CapraX

Le dimensioni del Capra X
Le dimensioni del Capra X

CapraX è stato appositamente progettato per l’utilizzo off-road, ma anche pensato per soddisfare l’utilizzo on-road in caso di necessità. Nessun altro pneumatico off-road con un simile battistrada “Knobby” può battere il basso livello di rumorosità di CapraX o le sue proprietà di maneggevolezza. CapraX è l’unico pneumatico sul mercato che si avvicina alle prestazioni dei pneumatici da strada, sebbene sia uno dei migliori pneumatici off-road. Durante lo sviluppo di CapraX, sono stati scelti e utilizzati i migliori materiali tecnologici. La carcassa posteriore è di aramide cinturata, la quale conferisce un’ottima resistenza nelle peggiori condizioni off-road. Il disegno del battistrada è ottimizzato per il comfort, bassa rumorosità e miglior aderenza. I tasselli del disegno battistrada sono sagomati così da permettere di superare qualsiasi tipo di superficie, come catrame, ghiaia, sabbia o addirittura rocce. La mescola del battistrada di pneumatici CapraX è appositamente progettata per migliorare la resistenza al taglio in condizioni estreme.

TOURNÉE

Le dimensioni del Tournee
Le dimensioni del Tournee

Tournée entra a far parte della nuova generazione di pneumatici per scooter Anlas, interessando il mercato dallo scooter maxi alla moto fino a 650cc. Tournée eccelle nella composizione delle varie caratteristiche tecniche che gli ingegneri Anlas hanno sviluppato, come la cintura della carcassa in acciaio a zero gradi che garantisce una guida sicura e confortevole. Una mescola ecologica di nuova concezione conferisce aderenza e spazio di frenata più brevi, per garantire la sicurezza del conducente in curva sia in condizioni di asciutto che in bagnato. Il battistrada ha un aspetto aggressivo al fine di evitare l’aquaplaning, ma è anche adatto a lunghi viaggi in autostrada.

Inoltre, sono disponibili anche due pneumatici invernali per scooter, che saranno presentati in un articolo a parte.

E’ possibile contattare Anlas Italia al seguente numero telefonico: 0284259484

 

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano