Top Ruote & TRC Italia: un’offerta di eccellenza al servizio del gommista 2.0

In un mercato così difficile come quello in cui i gommisti si confrontano oggi, nasce l’esigenza di offrire ai propri clienti un’idea di cambiamento. Prezzi competitivi, ma anche soluzioni per un’offerta di prodotti diversa, che spazia ora nel mondo degli accessori auto a 360°.

Top Ruote acquisisce TRC Italia, creando nell’azienda fiorentina il proprio polo di distribuzione accessori e, in collaborazione con Alcar Italia, un centro tecnico di formazione altamente specializzato nella programmazione dei sensori di pressione TPMS. A capo della struttura Simone Neri, creatore in passato del circuito in franchising Elaborare Check Point della nota rivista di settore e da sempre ideatore delle auto speciali TRC Italia, che hanno presenziato i migliori saloni in Europa, da Ginevra a Essen Motor Show e conquistato le copertine più importanti.

L’azienda fiorentina, da sempre riferimento di mercato per le nuove tendenze sulle ruote in lega racing di importazione dedicate al Motorsport, aggiunge ora la possibilità di riprogrammare e vendere qualsiasi sensore TPMS, offrendo anche ai gommisti la possibilità di frequentare dei corsi di formazione presso la propria sede. Nasce quindi il nuovo brand TRC Performance dedicato al gommista 2.0, che potrà a breve ordinare dal nuovissimo B2B Top Ruote assetti speciali, impianti freno, filtri aria e accedere a una serie di innumerevoli accessori dal mondo TRC Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano