Spiniella nuovo direttore sviluppo business di Cooper Tire Europe

Cooper Tire Europe ha nominato Mirco Spiniella nuovo direttore del business development. Spiniella sarà responsabile dell’attuazione delle strategie di vendita e marketing di Cooper, con un focus sul Business Intelligence e sul key account management, nei mercati spagnolo, francese, tedesco e svizzero. Farà capo a Sylvain Borré, direttore generale delle controllate europee.

Spiniella ha 15 anni di esperienza nel settore automotive, avendo lavorato in Saab prima di entrare in Marangoni dove si è occupato di Marketing per quasi 10 anni. Successivamente è stato direttore vendite e marketing di PneusMarket. Spiniella è laureato in ingegneria gestionale presso l’Università di Bologna.

Derek Carruthers, direttore vendite e marketing di Cooper Tire Europe, ha commentato: “Siamo lieti di aver Mirco con noi. Egli porta alla società un patrimonio di esperienza guadagnato grazie alle posizioni precedenti nel settore e la aggiunge al nostro management. Otterremo grande beneficio in tutti i paesi che Mirco seguirà.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano