Spiniella nuovo direttore sviluppo business di Cooper Tire Europe

18 novembre 2015 | 0 Commenti
 
Mirco Spiniell, nuovo direttore del business development di Cooper Tire Europe
Mirco Spiniell, nuovo direttore del business development di Cooper Tire Europe

Cooper Tire Europe ha nominato Mirco Spiniella nuovo direttore del business development. Spiniella sarà responsabile dell’attuazione delle strategie di vendita e marketing di Cooper, con un focus sul Business Intelligence e sul key account management, nei mercati spagnolo, francese, tedesco e svizzero. Farà capo a Sylvain Borré, direttore generale delle controllate europee.

Spiniella ha 15 anni di esperienza nel settore automotive, avendo lavorato in Saab prima di entrare in Marangoni dove si è occupato di Marketing per quasi 10 anni. Successivamente è stato direttore vendite e marketing di PneusMarket. Spiniella è laureato in ingegneria gestionale presso l’Università di Bologna.

Derek Carruthers, direttore vendite e marketing di Cooper Tire Europe, ha commentato: “Siamo lieti di aver Mirco con noi. Egli porta alla società un patrimonio di esperienza guadagnato grazie alle posizioni precedenti nel settore e la aggiunge al nostro management. Otterremo grande beneficio in tutti i paesi che Mirco seguirà.”

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *