Marangoni Commercial Tyres ad Ecomondo: bilancio positivo

18 novembre 2015 | 0 Commenti
 
Marangoni Commercial Tyres ad Ecomondo: bilancio positivo
Marangoni Commercial Tyres ad Ecomondo: bilancio positivo

Al termine dell’ultima edizione di Ecomondo il bilancio è senza dubbio positivo per Marangoni. In particolare, Brenno Benaglia, Direttore Commerciale della divisione Commercial & Industrial Tyres, afferma: “A conclusione di questa edizione di Ecomondo, se consideriamo anche la situazione che il settore sta vivendo, possiamo ritenerci più che soddisfatti del suo andamento. Numerosi sono stati i nuovi contatti raccolti e molto positivi sono stati gli apprezzamenti dei visitatori nei confronti dei servizi e dei prodotti della gamma Marix dedicata all’autocarro e al movimento terra.”

In fiera a Rimini, i clienti in visita allo stand hanno avuto la possibilità di visionare alcuni dei prodotti che compongono l’ampia gamma di ricostruiti Marix dedicata all’autocarro, al trasporto leggero e al movimento terra.

20151105_144242In particolare, durante i giorni di manifestazione è stato presentato il nuovo super single autocarro integrale ricostruito a caldo Marix MT National 3: prodotto di nuova generazione, originale Marangoni, in grado di soddisfare le richieste di un mercato estremamente selettivo grazie alla capacità di conciliare resa chilometrica e contenuti consumi di carburante.

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Notizie, Notizie prodotti, Ricostruzione, Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *