Wolf Oil Corporation presenta Champion New Energy 5W40 GAS

Wolf Oil Corporation, azienda di riferimento nel settore della lubrificazione, si presenta a Equip Auto 2015 con la sua ampia gamma di lubrificanti a marchio Champion. Prodotti di alta qualità, dalle tecnologie in costante miglioramento, in grado di soddisfare i molteplici fabbisogni della sua clientela. I lubrificanti Champion, il cui sviluppo segue costantemente le evoluzioni normative e di mercato, sono formulati per consentire performance ottimali e durature al motore, anche nelle più severe condizioni di utilizzo. In particolare, Equip Auto rappresenta per Wolf Oil Corporation l’occasione per presentare un nuovo prodotto, Champion New Energy 5W40 GAS, new entry della gamma di lubrificanti Champion New Energy.

I lubrificanti Champion New Energy sono prodotti dall’alto contenuto tecnologico, ideali per i veicoli moderni e in grado di assicurare grandi prestazioni in condizioni di guida gravose. Componenti attivi selezionati allo scopo, proteggono contro ogni forma di contaminazione e assicurano elevati livelli di pulizia, eliminando depositi e morchie; contribuiscono inoltre a preservare il lubrificante e i sistemi del veicolo, prolungando la vita al motore. All’interno della gamma Champion New Energy, particolare attenzione è riposta su Champion New Energy 5W40 GAS, il prodotto più recente della linea, pensato specificamente per il mercato italiano delle vetture a metano, GPL o a doppia alimentazione. Champion New Energy 5W40 GAS è un lubrificante 100% sintetico, formulato con oli base di altissima qualità e con additivi di ultima generazione, pensato per rispondere pienamente a quanto richiesto dai motori a gas. Questi sono caratterizzati infatti da temperature di combustione più elevate e necessitano di tecnologie speciali in grado di proteggere le valvole e neutralizzare i composti acidi che derivano dalla combustione. L’elevata qualità di Champion New Energy 5W40 GAS consente infine intervalli di cambio olio estesi, in accordo con le richieste dei differenti costruttori di veicoli. Grazie alla sua bassa viscosità e all’eccellente fluidità, questo lubrificante garantisce facili avviamenti a freddo e contribuisce a ridurre l’usura nel motore. Champion New Energy 5W40 GAS è applicabile su veicoli quali Fiat, Mercedes, Renault e Volkswagen per motorizzazioni a gas e benzina.

A testimonianza dell’innovativo approccio dell’azienda al mercato, che si pone non solo come produttore e distributore di lubrificanti a livello globale ma, innanzitutto, come partner professionale e affidabile per ricambisti e officine, in grado di supportarli nel generare business, la commercializzazione dei lubrificanti Champion è supportata da eleganti strumenti per l’allestimento del punto vendita, quali la Oil Cabin e il Barrel Concept, di grande impatto visivo, e da dettagliati leaflet sulle gamme prodotto. I meccanici che ne fanno richiesta possono inoltre ricevere un poster molto utile che consente loro di determinare in pochi secondi il lubrificante specifico per la vettura su cui stanno lavorando, potendo offrire al contempo un’immagine di elevata professionalità al cliente automobilista.

I lubrificanti a marchio Champion di Wolf Oil Corporation sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalle aziende C.D.R. di Torino e Lubriservice di Roma.

© riproduzione riservata
made by nodopiano