Ecomega ad Ecomondo: un successo da ripetere

E’ terminata mercoledì 11 novembre Ecomondo, la fiera di Rimini dedicata alle tecnologie verdi, ed Ecomega Europe Industries torna a casa molto soddisfatta per l’ottimo feedback ricevuto dai professionisti che hanno visitato il suo stand.

Ecomega Europe Industries è una società creata all’inizio di quest’anno da Saccon Gomme di Treviso (Ponte della Priula), che dal 1950 opera nel settore dei pneumatici industriali e movimento terra. L’obiettivo della nuova società era appunto la distribuzione del marchio di proprietà Ecomega di pneumatici OTR prodotti in Cina ed Ecomondo è stata un’opportunità straordinaria di visibilità.

In fiera a Rimini, i visitatori hanno potuto vedere in particolare i pneumatici speciali per uso in compostaggi, discariche, cartiere e vetrerie, installati su diverse macchine nuove in esposizione. “L’iniziativa, concordata di comune accordo con i fabbricanti, ha suscitato molto interesse ed è piaciuta agli addetti del settore, tanto da far eco anche dopo la chiusura dell’evento”, dice l’azienda.

I modelli presenti erano:

  •  ECOMEGA M5DL su mezzo Komatsu WA70
  •  ECOMEGA M5DT su mezzo Doosan DL250
  •  ECOMEGA M5UM su mezzo Volvo L70

I cancelli di Ecomondo si sono dunque chiusi, ma Ecomega, visto lo straordinario successo, ha già annunciato che sarà presente anche alla prossima edizione con tutto il ventaglio della sua offerta.

© riproduzione riservata
made by nodopiano